IL CAMMINO DEGLI ELETTI VOL. III, IL DEPOSITARIO DEL TEMPO: PRESTO...
Il periodo che stiamo vivendo non è certamente quello più adatto per parlare di libri, letture e dileggi vari ma, come si è soliti affermare richiamando un famosissimo brano dei Queen, The show must go on.
Le esistenze di tutti noi poveri mortali devono pur ripartire da qualcosa di bello se non vogliono essere trascinate negli abissi di questo mondo sempre più devastato dall'odio, dal terrore e dal sangue. E la mia, come ormai sapete, non può prescindere dalla scrittura.
Da qualche giorno sto mettendo a punto un po’ di piani per la prossima estate sperando che la Pandemia da Covid19 ci lasci vivere con maggiore tranquillità e che il conflitto in Ucraina non deflagri definitivamente in qualcosa di irreparabile.
Al momento, vi basti un piccolo ritaglio della sua copertina ed una brevissima sinossi:
Laura, Layamon e Marcus, i tre protagonisti dei precedenti volumi, saranno catapultati nel Medioevo e si ritroveranno ancora una volta a combattere terribili forze malvagie, coadiuvati da vecchie e nuove conoscenze. Un’altra feroce battaglia si prospetterà per i paladini del tempo; una battaglia nella quale il soldato americano, Marcus Mèvelo, conoscerà il suo vero destino e tutti i misteri della saga saranno svelati.
Stay tuned. A presto.
Ilina Sancineti
Commenti
Posta un commento