GERMOGLI DI PRIMAVERA...
La primavera ormai alle porte è uno dei periodi dell’anno che preferisco poiché, solitamente, porta con sé oltre ai suoi meravigliosi, inebrianti, profumi anche ottime notizie.
In due mesi dall'inizio del 2022 sono riuscita ad ottenere contemporaneamente un primo e secondo posto, del tutto inaspettati, in un prestigioso premio letterario dedicato al ricordo delle vittime della Shoah ed oggi, un’attestazione di merito per una mia lirica nel Premio Letterario Nazionale Dario Galli di Lamezia Terme.
Presto darò alle stampe Il Depositario del Tempo, il terzo ed ultimo volume della trilogia fantasy Il Cammino degli Eletti, sulla quale lavoro a pieno regime ormai dal 2019. Soprattutto quest’ultima fatica la reputo un grande, enorme traguardo per un’autrice emergente venuta fuori dalle nebbie di una periferia di Calabria che pochi conoscono.
Sto predisponendo le basi per realizzare tante iniziative per la bella stagione assieme al mio gruppo di irriducibili e fidatissimi collaboratori: se le condizioni sanitarie lo consentiranno, finalmente, dopo due anni di immobilismo, avrò modo di dialogare con i lettori sui temi più disparati.
Inutile dirvi quale felice rivoluzione imperversi nel mio animo.
Sono qui. Sono pronta.
Ilina Sancineti
Commenti
Posta un commento